Telefono: 0309976472
Cellulare: 3409981495
Email: info@amazingsrl.com
Disponibili:
Mattina dalle 9 alle 12
Pomeriggio dalle 14 alle 18
Dal Lunedì al Sabato
Domenica CHIUSI
Rifocalizza e porta tutta la nostra attenzione sull'essenziale per progredire meglio. Come elettrolisi di nuova generazione, Sel-In è concentrato di tecnologie avanzate in una cella di elettrolisi compatta con elettronica a bordo.
Il Sel-In mette da parte tutti i fronzoli per concentrarsi sui componenti essenziali che definiscono la qualità di un elettrolizzatore. Questo approcio gli consente di rimanere il più accessibile possibile.
L'elettronica di questo cloratore di nuova generazione è integrata nella cella per facilitarne l'installazione. Una cella che è comunque ultracompatta per poter collocare il dispositivo nel minor spazio possibile.
Come i principali elettrolisi sul mercato, le piastre di elettrolisi sono realizzate in titanio trattato rutenio/iridio con uno spessore di 1 mm, che garantiscono una durata di vita di 10 mila ore. A questo si aggiunge una cella che viene automaticamente pulita con inversione di polarità. Poolex va oltre per semplificare la manutenzione annuale fornendo gli accessori necessari per la pulizia e l'inverno del cloratore.
Il Sel-In offre 6 modalità di funzionamento calibrate in base alla temperatura dell'acqua della piscina, tra cui due modalità Boost e una modalità "copertura" manuale solo se la copertura rimane in posizione per più di 3 giorni.
La gamma è disponibile in 5 modelli che vanno da 4 g/h a 20 g/h per servire piscine tra 20 e 90 m³. Insomma con gli elettrolisi Sel-In sei al servizio di tutti i possessori di piscine fuoriterra e interrate.
Vantaggi dall'utilizzo dell'elettrolisi a sale Sel-In:
Trattamento naturale
Il principio è semplice: scompone il sale contenuto nell'acqua in cloro e sodio, una disinfenzione più naturale rispetto ai ciottoli di cloro
La disinfezione per elettrolisi è un processo chimico che trasforma il sale contenuto nell'acqua in un disinfettate (ioni ipoclorito). Questo ipoclorito si ritrasforma in sale quando viene a contatto con componenti organici (batteri, cellule) o sotto l'effetto della luce, rinnovando così il ciclo per passare nuovamente attraverso l'elettrolisi.
Ultra compatto e facile da installare
Con il suo pannello di controllo integrato alla cella, Sel-In richiede poco spazio di installazione, 20 cm al massimo.
Attrezzatura all-in-one significa anche installazione semplificata. Questo cloratore di nuova generazione richiede un singolo punto di connessione al circuito idraulico.
4 modalità di funzionamento + 2 modalità Boost
Le modalità operative del Sel-In sono definite in modo più intuitivo. Non è necessario essere dei tecnici per sapere quale modalità attivare, basta selezionare la stagione in corso: Primavera,Estate, Comfort.
E se hai un aumento dell'utilizzo o un improvviso cambiamento climatico, premi semplicemente il pulsante Boost o Boost++ per aumentare la disinfezione dell'acqua per le prossime 24 ore. Dopodichè l'elettrolisi tornerà automaticamente al trattamento abituale impostato.
Messa a terra della piscina inclusa
Poichè ogni impianto di piscina che include un elettrolisi deve avere una messa a terra, noi la includiamo nell'offerta del nostro Sel-In.
Infatti un elettrolisi genera elettricità statica che deve essere scaricata a terra o finirà nell'acqua della piscina. Questo serve a prevenire anche l'ossidazione degli elementi metallici e in acciaio inossidabile che fanno parte del sistema idraulico della piscina, nonchè delle attrezzature della piscina come ad esempio la scala.
Bassa salinità
In altre parole, la tua piscina viene disinfettata con un livello di sale molto basso fino a 3 grammi per litro. Il Sel-In è un'attrezzatura economica.
L'acqua della piscina rimane limpida senza gli odori e gli effetti dannosi delle sostanze chimiche.
Hai perso il tuo manuale di istruzioni? Tranquillo puoi scaricarlo in pdf da qui.